~ Viola Cristina Official Fan Forum.

Reply
Grazie Viola
icon12  view post Posted on 20/10/2009, 19:30Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Mods

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:08

Io volevo rigraziare viola perchè grazie alla sua bravura,e nato questo splendido forum e ho avuto la possibilità di conoscere le persone più fantastice che uno puo conoscere a traverso un pc! Grazie a tutti ragazzi. E ancora grazie a viola che grazie alla sua splendida voce e nata questa stupenda famiglia..:)
VI VOGLIO BENE.. :wub:

image
image

imageEllyLoveFanning
image EllyLoveFanning

Autografi delle Piccole Grandi Stars..:)

image image image

image daa elly tvb!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:14Quote

Senior Member

Group: Violetti Convinti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:01

Sabri sei sempre...così così...sei sempre heeem...COSI'! xD Davvero...e comunque è vero...è grazie a Violetta che ci conosciamo e esiste questo splendido forum! Grazie Sabri...sei sempre così dolce...anche io ti voglio bene! ^^ <3

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:51Quote

GIORGIO E VIOLA I MIEI 2 ANGELI!!!!!!!!!!!!!!!!VI ADOROOOOOO X SEMPRE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:34

sei troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sabri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è vero è grazie alla nostra piccola stella che è nato questo forum e siamo una grande famiglia,vi ringrazio a tutti voiiiiiiiiiiiii e naturalmente alla nostra violaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabri,anche io ti voglio bene come a tutti voiiiiiiiii ragazziiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

image VIOLA SEI UNICA,TI ADORO,IL 4 APRILE 2008 SEI ENTRATA DEFINITIVAMENTE NEL MIO CUORE!!!!!!!!VIOLA THE BEST!!!!!!!!

SEMPLICEMENTE VIOLA image

image

image GRAZIE MILLEEEEEEEEE ALICE

image[/URL

Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[URL=http://img300.imageshack.us/i/2angelidinomegiorgioevi.jpg/]image

image
Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma

Crediti: EllyLoveFanning

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 14:48Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 17:53

Grazie Sabri hai proprio ragione è per merito di Viola che ci conosciamo e............... anche io ti voglio molto bene sei sempre così..... cosi DOLCE
image

imageBy °°Miry°°
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Tutto By:EllyLoveFanning

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:13Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:42

gia' hai proprio ragione sabry ! anke io ti voglio bene cm a tt il forum!!!!

image

image
imageby Elly, grazie mille e' bellissimo!!!!
imageBy EllyLoveFanning
imageBy EllyLoveFanning
imageBy EllyLoveFanning

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:08

grazie ragazzi,ma è tutto vero grazie a viola ci conosciamo..:)

image
image

imageEllyLoveFanning
image EllyLoveFanning

Autografi delle Piccole Grandi Stars..:)

image image image

image daa elly tvb!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:28Quote

Gia Sabri e sono felice di avervi conosciuti davvero
image

imageBy °°Miry°°
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:00Quote

©

Location: in teoria a Firenze, ma in pratica dalle canzoni dei Jonas

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:41

Sabry sei sempre la solita ragazza dolcissima, hai perfettamente ragione anche noi la ringraziamo!

image
Io ci sarò sempre per te, ma so che tu non ci sarai.
but tonight this song, this song is for you.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:47Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:42

GRAZIE SABRY E GRAZIE VIOLA!

image

image
imageby Elly, grazie mille e' bellissimo!!!!
imageBy EllyLoveFanning
imageBy EllyLoveFanning
imageBy EllyLoveFanning

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:39Quote

Grazie Sabri e grazie a Viola, è merito suo se ci conosciamoe se adesso siamo una famiglia così grande e se ci vogliamo tanto bene!!!!!!!

imageBy °°Miry°°
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 20/10/2009, 19:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The End
Affiliati Credits Gemellati
Image and video hosting by TinyPic Rodrigo Almarales Gonzalez Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Girls Power Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket Elena D'Amario forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Forum nato grazie a [*Geki~93*] e veronica;.
Per la grafica si ringrazia la nostra mitica EllyLoveFanning e il nostro super mod Cavalorn.
Per le tabelle grazie a veronica;.
Un altro grazia va all'altro nostro mod, Bricius, per avere tutta questa voglia di fare e per aiutarci sempre, e dico sempre, con il forum.
Di nuovo grazie a tutti gli spammini che ogni giorno si impegnano nel fare pubblicità a questo forum.
Inoltre altri ringraziamenti vanno a tutti i Violetti Convinti che ogni giorno ci fanno compagnia, ci fanno trovare la voglia di continuare ad adorare Viola e a portare avanti questo fantastico forum.
Grazie a tutti ragazzi, vi vogliamo bene! <3
Valutazioni
Royal Graphic
Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire- Eternal Star Neverland
TLUC Lega Partecipanti
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie