Vi porto una bellissima notizia, un mio cugino che ha 14 e che da 5 vive in Francia ama molto Viola, purtroppo mio cugino non ha il pc e non ci sono probabilità che scenda. Però ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che Viola ha fan davvero in ogni parte del mondo, non vi posto la nostra discussione perchè sarebbe troppo lunga. Comunque, sono contenta che Violetta è conoscuta davvero ovunque e spero che un giorno Viola venga a trovarci nel forum!!!!!!!!
Si, cara Miry, la nostra cucciola è davvero famossissima. Comunque mi ha chiamato mio cugino e mi ha detto di salutare tutti quelli che fanno parte del forum e anche Viola se si può!!!
Lo so Sara, io pensavo che Viola era conosciuta solo inItalia, ma dopo la bella notizia di Sabrina e quella di mio cugino sono ancora più convinta del fatto che Viola arriverà mooooooolto lontano!!!!!!!!!!!
Forum nato grazie a [*Geki~93*] e veronica;.
Per la grafica si ringrazia la nostra mitica EllyLoveFanning e il nostro super mod Cavalorn.
Per le tabelle grazie a veronica;.
Un altro grazia va all'altro nostro mod, Bricius, per avere tutta questa voglia di fare e per aiutarci sempre, e dico sempre, con il forum.
Di nuovo grazie a tutti gli spammini che ogni giorno si impegnano nel fare pubblicità a questo forum.
Inoltre altri ringraziamenti vanno a tutti i Violetti Convinti che ogni giorno ci fanno compagnia, ci fanno trovare la voglia di continuare ad adorare Viola e a portare avanti questo fantastico forum.
Grazie a tutti ragazzi, vi vogliamo bene! <3